Reply
Aggiornamenti Principe
TOPIC_ICON5  view post Posted on 28/5/2008, 20:18Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 14:44

Ecco cosa sono venuta a sapere oggi!!! L'ho trovata una notizia eclatante T___T non è possibileeeee!! Il funeraleeeee!! Il funerale di Silente tagliato!! Ma come hanno potuto?? Perchè?? Maledetti!! Ho molta puara dell'uscita del film!! Mancano "solo" 5 mesi e 30 giorni!

Leggete di seguito l'articolo tratto da GiratempoWeb

Alcuni attori della saga di Harry Potter, come Hugh Mitchell (Colin Canon), Natalia Tena (Tonks), Danielle Tabor (Angelina Johnson) e Devon Murray (Seamus Finnigan) erano presenti lo scorso fine settimana all'evento Florida SuperCon. Da qui sono arrivate diverse dichiarazioni degli attori che ci svelano alcuni particolari ma la più importante di tutte è quella di Natalia Tena, che ha confermato che la scena del funerale di Albus Silente è stata completamente eliminata dal film:

Nel film Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Tonks "si incarica di combattere alcuni serpenti di fuoco", i quali appaiono nella nuova scena della Tana aggiunta inedita al sesto film; l'attrice ha detto anche di sentirsi triste per il fatto che il funerale di Silente era stato eliminato, dato che si trattava anche di una scena nella quale Remus e Tonks si trovavano insieme. In cambio, le scene romantiche della coppia verranno mostrate durante la nuova scena alla Tana.

Sicuramente non era ciò che ci aspettavamo. Potrà ora il film rendere onore all'omonimo libro, nonostante manchi di una scena così importante e significativa?

Visita il mio canale su YouTube. Sono una creatrice di AMV!! Spero che siano di vostro gradimento!!!

Il mio forum ^^ Spero che vi piaccia ^^ Ce la sto mettendo tutta!! ^^
**FORUM MAXI**
image

image

image image

IL MIO AMOROSOOOimage

image

image image

I LOVE FULL MOON WO SAGASHITE image

image

image

I LOVE CHOBITS
image

image

image

image

imageimage
image

image

AIUTACI CON LA CAMPAGNA ANTI-STORIA!!! =YUMI= E KATY92**!!!

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Harry Potter. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/5/2008, 00:12Quote

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 15:31

MA QUEI F****** ****** ****** ****** ****** ** **** * ******** *** ******** *** **** ***** ***** ********** ******LITA!!!! NON DOVEVANO FARCELO!!!!!!!!!!!!!!!!

Venite tutti qui
e inchinatevi davanti a tale splendore xD

Ed ecco la versione normale di me =P
image

image

Ultimate Fantasy League

- Nome: Tu-Sai-Chi
- N. Utente: 42
- Forum: Dark Accademy
- Scheda: Drizzt DoUrden
- Razza: Demone
- Potenza: image
- Qualità: image
- Reattività: image
- Presenza: image

image
image
image
image

CITAZIONE
Faccio parte dei guerrieri del metallo, se anche te, metallaro fedele, vuoi unirti all'esercito di tuoi simili per fare fuori i cantautori e la musica techno, prendi le tue borchie e copia e incolla questa frase nella tua firma.

E' constatato che il 98% della popolazione sia formata da odiosi bimbiminkia che infastidiscono le povere persone sane spesso convertendole. Se anche tu fai parte di quel 2% di persone sane che odiano i bimbiminkia e combattono per eliminarli Aggiungi questo messaggio alla tua firma

E' constatato che il 92% della popolazione mondiale sia formata da odiosi Truzzi che non fanno altro che ascoltare quella muscia di merda ballando della robba incrompresibile. Se anche tu odii i truzzi o ancora meglio sei un Mitico metallaro Aggiungi questo messaggio alla tua firma.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 31/5/2008, 22:19Quote

T______________T
io non ho prorpio parole

Visita il mio canale su YouTube. Sono una creatrice di AMV!! Spero che siano di vostro gradimento!!!

**FORUM MAXI**
image

image

image image

IL MIO AMOROSOOOimage

image

image image

image

image

I LOVE CHOBITS
image

image

image

image

imageimage
image

image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Harry Potter. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

image

view post Posted on 1/6/2008, 03:22Quote

In fondo a ogni credenza c'è una verità. In fondo a salotto c'è una credenza. Ciò prova che i salotti esistono.

CITAZIONE (katy92** @ 31/5/2008, 23:19)
io non ho prorpio parole

Ne hai appena dette 5 u.u
Comunque non dovevano farcelo, vabbè gli schiopodi nel 4°, vabbè un sacco di cose, ma QUELLO PROPRIO NO

Venite tutti qui

image

image

Ultimate Fantasy League

image
image
image
image

CITAZIONE
Faccio parte dei guerrieri del metallo, se anche te, metallaro fedele, vuoi unirti all'esercito di tuoi simili per fare fuori i cantautori e la musica techno, prendi le tue borchie e copia e incolla questa frase nella tua firma.

E' constatato che il 98% della popolazione sia formata da odiosi bimbiminkia che infastidiscono le povere persone sane spesso convertendole. Se anche tu fai parte di quel 2% di persone sane che odiano i bimbiminkia e combattono per eliminarli Aggiungi questo messaggio alla tua firma

E' constatato che il 92% della popolazione mondiale sia formata da odiosi Truzzi che non fanno altro che ascoltare quella muscia di merda ballando della robba incrompresibile. Se anche tu odii i truzzi o ancora meglio sei un Mitico metallaro Aggiungi questo messaggio alla tua firma.

view post Posted on 14/6/2008, 18:36Quote

c'è, dico io!!!!!!!! come diamine lo fanno finire il film???????? ç____ç

**FORUM MAXI**
image

image

image image

IL MIO AMOROSOOOimage

image

image image

image

image

I LOVE CHOBITS
image

image

image

image

imageimage
image

image

image

view post Posted on 14/6/2008, 23:42Quote

Ci scrivono, Silente è morto the end... ma so' scemi?

Venite tutti qui

image

image

Ultimate Fantasy League

image
image
image
image

CITAZIONE

view post Posted on 15/6/2008, 21:50Quote

oh mamma!!!!!1 non ci voglio proprio pensareeeeeeeeeeeee

**FORUM MAXI**
image

image

image image

IL MIO AMOROSOOOimage

image

image image

image

image

I LOVE CHOBITS
image

image

image

image

imageimage
image

image

image

view post Posted on 21/6/2008, 20:48Quote

°o.O(¯`·._.· Takuto's Lady·._.·´¯)O.o°

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 17:43

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!

*me urla*

ma sono letteralmente usciti di senno??????cioè gia il 5° scusate ma faceva davvero schifo...mi è piaciuto ma 1000000000 volte il libro...e ora che si fa??levano il funerale di silente????ma a questo punto mettiamo un'aureola e le ali da angelo a voldemort visto che ci siamo!!!ma dico sballano tutto!!!

image

image
imageimage

image

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2008, 23:09Quote

concordo appino la tua rabbia!!!!!! mhà......... si vedrà....... speriamo speriamo!!!!!!! T__T

**FORUM MAXI**
image

image

image image

IL MIO AMOROSOOOimage

image

image image

image

image

I LOVE CHOBITS
image

image

image

image

imageimage
image

image

image

view post Posted on 18/8/2008, 18:52Quote

creatrice del mio piccolo mondo...

Group: Utente di **Forum Maxi**

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 20:39

O____o non ci posso credere!!!!
e avete ragione, nel primo film avrei voluto vedere pix ma mancava, nel quarto film ero ansiosa di vedere gli schiopodi e non li hanno messi,nel quinto film mancavano delle scene di quidditch e molte scene che avrebbero dovuto durare almeno 10 minuti sono durate pochi secondi...
e adesso tolgono anche il funerale di silente!!!
e ho sentito dire che il film in italia non vrrà proiettato nel 2008 ma nel 2009... :bua: :angry:

imageNON COPIARE NULLA DALLA MIA FIRMA!!!
image
imageimageimageimageimage[P]image
imageimage
imagew harry potter!!!image
image
image clicca sull'immagine per entrare nel forum
image
ATTENZIONE:lo staff di neopets vuole cancellare il nostro forum italiano!!!clicca sulla bandiera del nostro stato per firmare la petizione che potrebbe salvarci!ricordati:HAI SOLO UN GIORNO DI TEMPO.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2009, 14:45Quote

Prime armi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2009, 14:04

non è possibile la scena del funerale di silente è la scena clou!!!!è li ke harry decide di lasciare la scuola e tutto il resto nn si può ometterla!!!!!!!!MA ke razza di film hanno montato?

image

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 28/5/2008, 20:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
HarryPotter & Cronache del mondo Emerso Forum Immagine Allegata Image Hosted by ImageShack.us Anim&mangA forum Image Hosted by ImageShack.us Telefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Mermaidmelodias Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Ultra Maniac - Streghe per Amore Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Anime Manga Other Image Hosted by ImageShack.us image THE BEST OF 15/LOVE Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us manina Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Le Onde Image Hosted by ImageShack.us notitle
Image Hosted by ImageShack.us Pokémon Adventure Image Hosted by ImageShack.us CLUB MANGA Image Hosted by ImageShack.us

Visitatore n° **Forum Maxi**